Estetica

All’interno del nostro centro estetico troverai una vasta gamma di prodotti e trattamenti su misura per te! Offriamo tutti i tipi di trattamenti estetici sia classici che avanzati. I nostri macchinari per L’OSSIGENOTERAPIA e la RADIOFREQUENZA sono all’avanguardia nel mercato dell’estetica ed esportati in tutto il mondo. In più potrai provare gli effetti della depilazione definitiva con la nostra LUCE PULSATA o goderti una seduta abbronzante grazie al nostro nuovo SOLARIUM.

OSSIGENOTERAPIA

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle è correlato al livello di ossigeno che essa contiene. Con il passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, determinando perdita di tono ed elasticità. L’Ossigenoterpia combina le proprietà e i benefici dell’ossigeno con il massaggio meccanico. L’ossigeno migliora il metabolismo cellulare, aumenta l’irrorazione sanguigna, accelerando così i processi riparativi della pelle. Già dalla prima seduta la pelle riacquista l’elasticità e la luminosità perdute a causa di stress, inquinamento, invecchiamento e fotoesposizione. L’Ossigenoterapia è efficace anche per ridurre le macchie cutanee, le rughe espressive del volto e l’acne. L’ossigenoterapia e’ facile, veloce da utilizzare e non presenta alcun tipo di controindicazione. Una vera seduta naturale di alta cosmesi che rivoluzionerà il vostro modo di rendervi belle. Sin dalle prime applicazioni otterrete un evidente “effetto lifting”. Grazie all’ossigenoterapia le cellule del derma aumentano la produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per dare un sostegno al volto. L’ossigenoterapia è un trattamento che non conosce fasce d’età e che è consigliabile anche ai giovani sportivi e a chiunque voglia sentirsi in forma e bene con se stesso.

Oxy 03 Plus è un macchinario rivoluzionario e di altissimo livello tecnologico che combina le proprietà e i benefici dell’ossigenoterapia con i vantaggi del massaggio con l’ozono. I trattamenti di ossigenoterapia possono essere effettuati su mani, viso, collo, decolleté e smagliature. I risultati sono istantanei, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con l’ozono permette di rimuovere le impurità della pelle, riduce la cellulite e contribuisce al miglioramento della circolazione linfatica. Inoltre, l’ozono svolge una spiccata azione antibatterica e stimola la ricrescita dei tessuti, aumentando le capacità di difesa delle cellule. Oxy 03 Plus è un sistema all’avanguardia che integra in un solo strumento un vero e proprio centro di bellezza, per ottenere una pelle sana, tonica e seducente. Oxy 03 Plus è studiata appositamente per il sistema di Ossigenoterapia personalizzata monodose Oxy Jeune System (brevettato FarmaCHL).

Prenota un appuntamento o richiedi una consulenza gratuita

RADIOFREQUENZA

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei. Attraverso la Radiofrequenza si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata. Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

I principali effetti della Radiofrequenza

Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata. Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.

Drenaggio: grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare è possibile dare stabilità a tale effetto. Snellimento: biostimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l’effetto drenante e ossigenante dellaradiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi. Si consiglia, al fine di ottimizzare i risultati, di prevedere dei cicli di trattamento di almeno 8 sedute con dei richiami per il mantenimento.

Tonificazione tissutale e muscolare: sono evidenti dalla prima applicazione della radiofrequenza. Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire. L’operatore che utilizza il trattamento della radiofrequenza dovrà stabilire il giusto protocollo estetico in base al cliente e alle sue caratteristiche. Sottoponendosi al trattamento della radiofrequenza si ha uno sviluppo di calore: questo fenomeno si presenta a tutti i livelli di profondità del tessuto ed è più marcato dove il tessuto presenta una maggiore impedenza al passaggio degli ioni trascurabile sulle fibre muscolari.

Con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura: insieme al conseguente aumento del flusso ematico stimolano i processi di riparazione tissutale, favorendo l’apporto di substrati organici, l’incremento della pressione capillare, l’aumento della permeabilità di membrana cellulare, l’aumento delle reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico). La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.

Prenota un appuntamento o richiedi una consulenza gratuita

EPILAZIONE LASER

Il laser è una tecnica di depilazione moderna ed indolore che garantisce risultati rapidi e duraturi, agendo direttamente sul bulbo pilifero. Questo trattamento produce un deterioremento irreversibile della struttura del pelo evitando che ricresca nuovamente. Il macchinario permette un trattamento personalizzato per ogni cliente essendo regolabile in funzione del tipo di pelle, del pigmento del pelo e della sua struttura. Il trattamento può essere eseguito su tutto il corpo, compreso il viso.

Prenota un appuntamento o richiedi una consulenza gratuita

PRESSOTERAPIA LINFO DREN

La pressoterapia è un trattamento medico-estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone. Il miglior funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico coadiuva i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo. Si definisce tecnica di drenaggio linfatico (o linfodrenaggio). Le tecniche di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi

Prenota un appuntamento

FANGOTERAPIA RIMODELLANTE

Effetto esfoliante per una pelle rinnovata Drenante: stimola intensamente l’azione drenante, favorendo una riduzione degli inestetismi legati alla cellulite. Rimodellante: stimola un’azione dermoriducente, per favorire il rimodellamento delle aree più critiche come cosce, glutei, addome e fianchi.

Prenota un appuntamento

BENDAGGI ED IMPACCHI ANTICELLULITE

I bendaggi drenanti consistono nel applicare una crema anticellulite o un impacco sulla zona interessata e successivamente avvolta con cellophane o in bende specifiche. Gli impacchi possono dare risultati nella riduzione dei liquidi in eccesso e delle tossine “incastrate” tra le cellule adipose. L’effetto drenante ed anticellulite da un risultato immediato.

Prenota un appuntamento

MASSAGGIO LINFODRENANTE CORPO

Massaggio di linfodrenaggio, vero toccasana per la cellulite. E’ una tecnica usata per sgonfiare le gambe, ma serve anche per migliorare la circolazione e il suo primo obbiettivo, come dice la parola, è il sistema linfatico. Infatti, come dice la parola, nel linfodrenaggio si va ad agire, con un massaggio manuale, sui vasi linfatici, cercando di favorirne un corretto deflusso, per ripristinare un corretto scorrimento della linfa attraverso il sistema di circolazione linfatica: grazie ad una fitta rete di vasi, quindi, si rimuoveranno anche gonfiori ed edemi.

Prenota un appuntamento

MASSAGGIO LIFTANTE VISO

Determina un risveglio cellulare tramite pressione manuale su punti biologici attivi chiamati punti riflessogeni e che corrispondono per via indiretta agli organi interni e alle ghiandole ormonali. Tutto ciò porta all’ accelerazione del metabolismo cellulare della pelle, con un notevole effetto estetico. Attraverso la stimolazione dei punti rilflessi del viso e particolari manualità di massaggio, infatti, si portano le cellule a riprodurre sostanze attive. Permette di attivare il metabolismo delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina.

Prenota un appuntamento

MASSAGGIO RIMODELLANTE ZONALE

l massaggio modellante è una tecnica che consiste nel praticare pressione e sfioramenti sulla pelle. Come per la maggior parte dei massaggi, i movimenti sono eseguiti lungo le fasce muscolari, partendo dalle estremità del corpo verso il cuore. In questo modo, si va a stimolare la circolazione venosa e il sistema muscolare. Questa tecnica ha come scopo quello di stimolare le zone muscolari particolarmente soggette alla perdita di tono ed elasticità.

Prenota un appuntamento o una consulenza gratuita